«Tutto ciò che sono», è uscito il nuovo libro di Ilaria Di Roberto

Pubblicato da Europa Edizioni il libro, acquistabile dal sito della casa editrice e sui maggiori bookstore online come Amazon, Mondadori e Libreria Universitaria. In questa videointervista l’autrice racconta il percorso di vita che l’ha portata a questa nuova pubblicazione.

Un libro per riflettere, che tocca le corde più profonde. Arrivando a graffiare l’anima e il cuore, anche con dolore e forte sofferenza. Quella delle donne vittime di quotidiani carnefici in un mondo dove il patriarcato e il maschilismo sono l’oppressione più antica e radicata nella società. Un percorso di vita, di impegno e di lotta di Ilaria Di Roberto, che accomuna tantissime donne. Un libro in cui, coraggiosamente e a cuore aperto, Ilaria si «mette a nudo» - come lei stessa racconta in questa videointervista – nel suo dolore, nelle sofferenze subite e nel suo non essersi mai arresa al «copione» che vuole le donne vittime di violenza da una parte troppo spesso «colpevolizzate» e dall’altra relegate ad un ruolo passivo, senza poter voler continuare a vivere e giudicate per ogni scelta, ruolo attivo, vita sociale.

È possibile acquistare il libro sul sito web della casa editrice Europa Edizioni dal link https://www.europaedizioni.com/prodotti/tutto-cio-che-sono-ilaria-di-roberto/  e nelle maggiori catene e book store online come Amazon, Mondadori e Libreria Universitaria.

WORDNEWS.IT © Riproduzione vietata