Assemblea Congressuale Auser Isernia, eletto il nuovo Presidente

È stato eletto il prof. Franco Capone, da sempre impegnato nel sociale, che negli ultimi tempi si è reso protagonista nel campo della cultura con una serie di eventi, tra i quali “I venerdì dell’Auser ad Isernia”, che hanno riscosso un notevole successo.

Assemblea Congressuale Auser Isernia, eletto il nuovo Presidente
Franco Capone

Nel rispetto delle norme anti Covid19, si è svolta l'Assemblea Congressuale del Circolo Auser di Isernia. Durante i lavori si è provveduto al rinnovo delle cariche sociali e, dopo quattro anni di gestione, Dante Leva, che in questi anni ha ricoperto la carica di presidente del circolo Auser di Isernia e di presidente Auser regionale, lascia la guida dell'Associazione, cresciuta per numero di iscritti e attività svolte, per potersi dedicare ancora meglio all’importante compito del coordinamento regionale.

È stato eletto presidente dell'Auser di Isernia il prof. Franco Capone, da sempre impegnato nel sociale, che negli ultimi tempi si è reso protagonista nel campo della cultura con una serie di eventi, tra i quali “I venerdì dell’Auser ad Isernia”, che hanno riscosso un notevole successo.

Il nuovo presidente, nel suo discorso di insediamento, nel ringraziare i presenti della fiducia accordatagli, ha elogiato l’attività svolta dal presidente uscente, ricca di iniziative di volontariato. Ha ricordato che nel 2020, durante la pandemia, il circolo di Isernia non si è mai fermato. «Non sono mai mancati, e non mancheranno mai, i servizi essenziali per le persone che hanno avuto la necessità di trovare sollievo nei momenti più difficili della pandemia; attraverso la consegna di derrate alimentari, sono state aiutate tante persone in difficoltà, ed è stato portato sollievo e conforto, anche con una semplice telefonata, a tutti quelli che hanno avuto bisogno di una voce amica nei momenti bui. Tutto ciò principalmente grazie al supporto dei tesserati la cui fidelizzazione ha permesso di riconfermare e di ampliarne il numero degli iscritti.»