Coronavirus, in distribuzione i dispositivi di protezione

PER GLI OPERATORI DELLA SANITA'. L'iniziativa è targata Cgil Molise: da mercoledì verranno distribuite mascherine (modello KN95) e guanti. Sarà possibile ritirare i dispositivi, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso la sede della Cgil a Campobasso in via Tommaso Mosca, 11.

Coronavirus, in distribuzione i dispositivi di protezione
Modello KN95

Una bella ed utile iniziativa da parte della funzione pubblica della Cgil Molise. Da mercoledì prossimo, infatti, verranno distrituiti i dispositivi per la protezione individuale al personale della sanità privata e delle cooperative.

Spiega Antonio Amantini (FP Cgil): «Vista e considerata l'oggettiva difficoltà per il reperimento dei dispositivi di protezione individuale, in particolare per le strutture della sanità privata e delle cooperative sociali, la funzione pubblica Cgil del Molise si è organizzata per reperire parte di questi dpi per gli iscritti della Cgil e per i lavoratori tutti».

Dal 1° aprile sarà possibile ritirare i dispositivi (mascherine mod. KN95 e guanti), dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso la sede della Cgil a Campobasso in via Tommaso Mosca, 11.