Covid e gestione della sanità in Molise: «Ora basta!»
SINDACATI UNITI. «Di nuovo in presidio, nonostante le dubbie rassicurazioni di ASREM e Regione. La situazione negli ospedali molisani è drammatica. Chiediamo SICUREZZA per pazienti e operatori.»

CAMPOBASSO. «Il viaggio nei mali della Sanità in Molise si concluderà mercoledì 23 dicembre davanti alla sede ASREM, con un unico grido: dimissioni.»
Il sindacato molisano è sul piede di guerra, attraverso una nota ha annunciato la continuazione della mobilitazione. «A seguito delle mancate soluzioni dei problemi sollevati più volte alla direzione generale Asrem, alla direzione generale della salute, al presidente della Regione Molise e al commissario ad acta esprimiamo pubblicamente il nostro dissenso.»
L'appuntamento è per domani, 23 dicembre 2020, dalle ore 10:30 alle ore 11:30. Di fronte alla sede della Asrem, in via Petrella e di fronte alla sede della Regione, in via Genova.
«Non è più possibile attendere - continuano -, si chiede di intervenire. I presidi sono conseguenti alla proclamazione dello stato di agitazione di tutto il personale che rimane permanente.»