De Magistris: «Mi candiderò alle politiche del 2023»

L'ANTICIPAZIONE. L'ex sindaco di Napoli conferma il suo impegno politico. «Stiamo lavorando alla costruzione di un soggetto politico che metta insieme tutti quelli che non si sentono allineati al pensiero unico del draghismo». Domani IN ONDA, alle 12:00, il nostro evento «Legalità, Giustizia e Impegno Civile... quale futuro per l'Italia?»

De Magistris: «Mi candiderò alle politiche del 2023»

«Ci vuole un grande sussulto morale, culturale e politico del nostro Paese». E' stato chiaro Luigi De Magistrisi per le prossime politiche. Manca poco, si voterà nel 2023. Ed è arrivato il momento di mettere le carte sul tavolo per anticipare e arrivare pronti all'importante appuntamento.

«Sicuramente stiamo lavorando alla costruzione di un soggetto politico che metta insieme tutti quelli che non si sentono allineati al pensiero unico del draghismo. Sicuramente mi candiderò alle politiche del 2023. Non è un'operazione personale.» 

Con De Magistris abbiamo trattato anche altri argomenti: dai referendum alle mafie, dalla giustizia alla P2 (con tutte le sue derivazioni) che continua a mantenere i fili del potere in questo Paese.

L'evento completo in onda domani, sabato 19 febbraio 2022 alle ore 12:00, su tutti i nostri canali social.

Per adesso una piccola anticipazione:

 

 

L'intero evento IN ONDA domani, sabato 19 febbraio 2022 alle ore 12:00, su tutti i nostri canali social.