E' la stampa, bellezza!

SANITA' IN MOLISE. Dopo lo sfogo della figlia del paziente (abbiamo pubblicato ieri la lettera della donna molisana) è arrivata la risposta dirigenziale. Insieme alle scuse. Ma per avere un servizio sanitario adeguato bisogna rivolgersi alla stampa?

E' la stampa, bellezza!

«A seguito della mia lettera ai giornali, sono stata contattata telefonicamente dal direttore generale Oreste Florenzano.

Mi ha chiesto nei dettagli quale fosse il problema e mi ha dato ampie rassicurazioni circa la verifica della situazione attuale e la rimozione delle criticità esistenti, almeno di quelle relative al rinnovo dei
piani terapeutici che interessano un gran numero di pazienti molisani.

Ho apprezzato molto il suo atteggiamento attento e rassicurante, oltre alle scuse che ha formulato a nome dell’azienda per quanto accaduto.

Rendendo pubblico un problema comune, sembra si possa attenzionare ed anche risolvere per
tutti, per chi lo affronta, per chi lo subisce e per chi aggira.

“Pubblicità progresso” ha detto qualcuno.»

La figlia del paziente molisano

 

N.B.: E siccome è necessario denunciare ogni tipo di situazione, vi invitiamo ad inviarci le vostre segnalazioni.

Scrivete pure a:

- redazione@wordnews.it

 

Per approfondimenti:

Sanità molisana: la denuncia della figlia di un paziente