I giornalisti del Molise riprendono la formazione

AMBIENTE. Il corso deontologico ambientale (7 crediti) sarà svolto mercoledì 24 giugno, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, presso l’Auditorium di Isernia.

I giornalisti del Molise riprendono la formazione

«Con enorme entusiasmo annuncio la ripresa della formazione per l’Ordine dei Giornalisti del Molise, primo ordine a ripartire grazie all’intesa con odg nazionale e municipio di Isernia». Queste le parole utilizzate dal consigliere nazionale, Vincenzo Cimino. In Molise, dopo un lungo stop, riprendono i corsi per la formazione dei giornalisti.  

Il corso deontologico ambientale (7 crediti) di marzo, già programmato (ma rinviato causa pandemia), sarà svolto mercoledì 24 giugno, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, presso l’Auditorium di Isernia.

«Saranno rispettate le vecchie prenotazioni e le misure anti covid. I giornalisti - ha aggiunto il neo Cavaliere della Repubblica - sono pregati di venire con almeno la mascherina. Chi risulta prenotato e non può venire, dal giorno 18 può togliere la prenotazione lasciando posto ai colleghi. All’ingresso sarà rilevata la temperatura dei partecipanti. Nei prossimi giorni proveremo a ripristinare i corsi su Termoli, Castelpizzuto, Campobasso e a organizzarne dei nuovi».