Il movimento CACCIAMOLI sfida tutti

MANIFESTAZIONE davanti alla Prefettura di Campobasso.

Il movimento CACCIAMOLI sfida tutti

Il Movimento Spontaneo CACCIAMOLI, lunedì 11 ottobre alle ore 10.00, sarà davanti alla prefettura di Campobasso al fianco del SOA e dei sindacati di base perché, oltre a condividerne le rivendicazioni, intende essere presente ogni qualvolta si intravedono iniziative libere dai sistemi di potere.

"Evidente lo sfascio sociale - spiega il portavoce del movimento Emilio Izzo -, così come lampanti sono i mandanti di tale vergognosa situazione, non si salva nessuno, centro destra, centro sinistra, pseudo movimenti che di sociale hanno solo tristi rimandi storici, confederali, cricche, cordate e tutto quanto fa spettacolo! Il triste spettacolo a danno dei cittadini, gli stessi che nelle ultime consultazioni, hanno disertato le urne il 50% ormai stomacati da tale basso profilo politico amministrativo.

Ebbene, come si diceva, ci saremo per marcare la differenza e per accogliere tutti coloro i quali intendano dare uno schiaffo a questo sistema malato, in attesa, prossimamente, di varare il progetto che molti cittadini stanno aspettando e che vedrà luce fra poco. Pochissimo."