Individuata la Mercedes nera, l'incubo non è finito. Arrestato un esponente della banda

VIDEO ESCLUSIVO. La strana macchina era stata avvistata da diversi giorni ed era diventata un pericolo per la popolazione. Gli occupanti, con il volto coperto, hanno creato il caos. Le ricerche delle forze dell'ordine hanno portato, parzialmente, ai frutti sperati. L'autovettura scura, con le targhe sostituibili, è stata rintracciata. Ma non è stata bloccata.


- La macchina nera che cambia targa: il pericolo per i cittadini

 

La Mercedes Classe C, con targhe false, è stata intercettata dalla radiomobile dei Carabinieri.

L'auto, più volte segnalata, non è passata inosservata. Dei quattro malviventi, uno è stato tratto in arresto. E' da notare l'agilità con cui i soggetti si sono dati alla fuga. Come il soggetto alla guida, che è riuscito a scappare con una veloce retromarcia per ripartire a tutta velocità per recuperare i complici.

Erano molte settimane che questi malviventi giravano per i paesi Vesuviani ma l'arresto di uno di loro ha bloccato l'azione dei malviventi.

L'INTERVENTO DELLE FORZE DELL'ORDINE. Sul posto è intervenuta soltanto una macchina dei carabinieri. Nel video - che pubblichiamo in esclusiva - è possibile notare la retromarcia di un autista molto esperto che, dopo qualche secondo, recupera due componenti del gruppo. Bastava intervenire con più autovetture per bloccare definitivamente i quattro delinquenti. 

IL VIDEO IN ESCLUSIVA:

 

Ora, dopo l'unico arresto (di un soggetto che, probabilmente, non dirà nulla agli inquirenti), è necessaria un'attività investigativa per ritornare sulle tracce della Marcedes. L'incubo potrà ritornare nei prossimi giorni. La banda dei malviventi è ancora a piede libero.

LEGGI ANCHE:

- La macchina nera che cambia targa: il pericolo per i cittadini