Isernia «al centro»: il 10 settembre la pubblica assemblea

Incontro del Comitato Centro Storico Isernia e Associazione dei Commercianti e Artigiani del Centro Storico di Isernia con i Candidati a Sindaco.

Isernia «al centro»: il 10 settembre la pubblica assemblea

Il comitato direttivo indice per venerdì 10 settembre, alle ore 19:00, una pubblica assemblea, che si terrà presso la terrazza del bar centrale ad Isernia alla quale sono invitati a partecipare tutti i residenti ed i titolari di attività economiche del centro storico.

Il Comitato Direttivo ha invitato i tre candidati alla carica di Sindaco di Isernia nelle prossime elezioni amministrative a partecipare, quali ospiti, a questa Assemblea. L’incontro verrà introdotto dal Comitato che inviterà i Candidati a Sindaco, che intenderanno partecipare, a rendere pubblico il programma amministrativo che ognuno si propone di attuare qualora risultasse eletto alla carica di Sindaco.

È previsto che il pubblico presente possa porre domande su singoli problemi inerenti in particolar modo al miglioramento della vivibilità del borgo antico. “Chi si candida a rappresentarci deve conoscere il presente e dovrà avere le idee chiare sul nostro futuro”.

Il Comitato per il Centro Storico di Isernia

L’Associazione dei Commercianti e Artigiani del Centro Storico di Iserni