KINA pubblica il suo EP di debutto

KINA pubblica il suo EP di debutto

È disponibile in digitale “Things I Wanted To Tell You” (Columbia Records) l’EP di debutto di KINA giovanissimo produttore italiano. Dopo lo straordinario successo di “Get You The Moon” (feat. Snøw), hit che ha conquistato la certificazione PLATINO negli Stati Uniti, che ha superato 400 milioni di stream totali, il #2 della Viral Italia di Spotify e che ha spopolato sul web e sui social, KINA continua la sua narrazione con una serie di brani che descrivono parole non dette e sentimenti di rimpianto che emergono con il passare del tempo. L’EP contiene inoltre il singolo “Feel Again” (feat. AU/RA), “Can We Kiss Forever?” (feat. Adriana Proenza) e “Wish I Was Better” (Feat. Yaeow), ed altri due nuovi brani con le voci di darkpassengerxx e Pink Sweat.

“Things I Wanted To Tell You” segue il successo di “Can We Kiss Forever?”, che ha raggiunto oltre 300 milioni di streaming e ha visto un incredibile risposta sulla piattaforma TikTok, con oltre 8 milioni di video postati dagli utenti. Il primo singolo di successo di Kina, "Get You The Moon", che è stato definito da Idolator come un "malinconico inno chill-pop", è stato rilasciato nel 2018 e continua a crescere in tutto il mondo: finora ha raggiunto 700 milioni di stream globali e ha ottenuto certificazione platino in Stati Uniti, Australia, Canada e Svezia, e certificazione ore in Brasile e Messico.

I fan di tutto il mondo si stanno connettendo con il caratteristico suono emotivo e vibrante di Kina, aumentando sempre di più ogni settimana. Questa la tracklist completa di “Things I Wanted To Tell You”: 1. “Get You The Moon” (Feat. Snøw) 2. “Wish I Was Better” (Feat. Yaeow) 3. “Can We Kiss Forever?” (Feat. Adriana Proenza) 4. “Knife In My Heart” (Feat. darkpassengerxx) 5. “Feel Again” (Feat. Au/Ra) 6. “Where R U?” (Feat. Pink Sweat$)