La macchina nera che cambia targa: il pericolo per i cittadini

Sui social i video si susseguono. Da più di due settimane la Mercedes nera gira incontrollata per i paesi vesuviani. L'auto, con le targhe contraffatte o rubate, certamente è nella disponibilità di pregiudicati che, da varie settimane, cercano di mettere a segno qualche furto o altro. Il loro atteggiamento resta pericoloso.

La macchina nera che cambia targa: il pericolo per i cittadini


La Mercedes classe C nera che cambia targa, con a bordo quattro soggetti, e che gira per i paesi vesuviani sta allarmando i cittadini.

La gente ha paura.

GUARDA IL VIDEO:

 

Sui social i video si susseguono. Da più di due settimane la Mercedes nera gira incontrollata per i paesi vesuviani. L'auto, con le targhe contraffatte o rubate, certamente è nella disponibilità di pregiudicati che, da varie settimane, cercano di mettere a segno qualche furto o altro.

Il loro atteggiamento resta pericoloso.

Bisogna denunciare immediatamente alle forze dell'ordine ogni avvistamento.

Dopo Somma Vesuviana la Mercedes classe C ha toccato Marigliano poi Saviano e anche Ottaviano, dove un cittadino è riuscito - tramite un impianto di telecamere - a riprendere parte del viso camuffato di uno dei soggetti appartenenti alla banda. Tutti indossano cappello e mascherina per rendersi irriconoscibili. Ora la paura è legata a quello che questi "sconosciuti mascherati" possono commettere: probabilmente sono pronti a tutto. Sia nelle abitazioni sia per darsi alla fuga. Delinquenti senza scrupoli, preparati ad ogni reazione.

L'APPELLO AI CITTADINI. Non prendere alcuna iniziativa. Chiamare immediatamente il 112 descrivendo precisamente il modello dell'auto e la zona della presenza dei soggetti. Le forze dell'ordine già sono sulle tracce di questa vettura e diverse sono le denunce già inoltrare.

E noto che in prossimità delle ferie estive i furti nelle abitazioni aumentano, la spavalderia ed il non passare inosservati di questi soggetti fa pensare che non hanno nulla da perdere. Pronti a tutto, pur di farla franca.