L'Appello di Mario Ravidà: «Risvegliate le vostre coscienze»

L'Appello di Mario Ravidà: «Risvegliate le vostre coscienze»
Il vigliacco e pdm «latitante» Matteo Messina Denaro, ph poliziadistato.it

A tutti i miei colleghi, a qualsiasi Forza dell'Ordine appartengono o sono appartenuti:

chiunque di voi, abbia partecipato o sia a conoscenza di fatti non risaputi, relativi agli episodi sottoelencati, vi prego di rendere giustizia a chi per questi fatti molti nostri colleghi sono morti in omicidi o stragi; con la ormai certa partecipazione di organi di Stato collusi. In quanto, sono certissimo, che molti sono a conoscenza di particolari che non rendono noto per rispetto ai loro superiori, per paura di ritorsioni o per qualsiasi altro motivo che gli impedisce di parlare.

Credo non sia assolutamente possibile che alcuni fatti o retrofatti occorsi, che tra un poco elencherò, siano solo a conoscenza di chi li abbia organizzati e compiuti e poi li abbia raccontati in modo diverso da come si sono realmente svolti. Ricordatevi che nostri colleghi che facevano, onestamente, il nostro stesso lavoro credendo nella Giustizia e nella Verità, sono morti e hanno lasciato moglie e figli per volontà di uno stato complice e colluso e per interessi che non erano né i loro, e né i nostri!!!

Se avete paura o altro, scrivete almeno degli anonimi e recapitateli alle Procure che indagano e contemporaneamente a giornalisti, che non hanno paura a renderli noti e così non potranno essere occultati o nascosti:

1) strage di Capaci;

2) strage di via D'Amelio;

3) mancata cattura di Provenzano a Mezzoiuso;

4) omicidio di Gino Ilardo;

5) suicidio del M.llo Lombardo;

6) suicidio di Attilio Manca;

7) mancata perquisizione al covo di Riina;

8) sparatoria a Terme Vigliatore;

9) arresto di Santapaola Benedetto;

10) qualsiasi altra cosa in cui credete o sapete retroscena collegati a fatti in cui ci sia stata falsita' o collusione di organi dello stato per tutelare interessi diversi all'emergere della verità al fine di ottenere vera giustizia.

Fatelo nel nome dei nostri fratelli morti e che ancora attendono che sia raccontata la verita'!!! Mi raccomando di indicare fatti ed episodi che siano poi riscontrabili con date, anno, partecipanti, macchine usate, cosa vi dissero e cosa poi realmente si fece o avvenne.

Spero nel risveglio delle coscienze di ogn'uno di voi. Questa gente ha solo fatto i loro interessi per soldi o carriere ottenuti anche e principalmente per mezzo delle nostre indagini e poi, se n'è sempre strafottuta di noi! E' ora che i fatti siano chiariti e riscontrati...

Mario Ravidà