L’unione fa la forza: grande successo dell’evento “La Comunione”

Un team di professionisti uniti per realizzare il primo evento del 2020 interamente dedicato alle Prime Comunioni. “L’unione fa la forza” è lo slogan finale a chiusura dell’evento inaugurato il 9 Febbraio 2020 presso Madame Roses a Isernia.

L’unione fa la forza: grande successo dell’evento “La Comunione”

Isernia. “Non ci aspettavamo una partecipazione così numerosa e ringraziamo tutti voi per aver reso speciale questo evento!”. Quando si parla di eventi le risorse non sono mai troppe ma, non sempre, si trovano partner affiatati e pronti a unire le forze, eppure un team di professionisti del settore eventi, ognuno con il proprio estro e personalità, ha messo in scena “La Comunione”. Protagonisti della serata dodici meravigliosi bimbi che con la loro spontaneità hanno indossato gli abiti scelti con cura da Maria D’Abruzzo e il suo staff di “Baby Mania Isernia” nell’elegante store di Luigi Cimorelli, Wedding Planner e titolare “Madame Roses” (Isernia), a ritmo di musica a cura di Emanuele Iacovone, fondatore della band “I Cavalieri del Liscio”.

La personalizzazione non poteva mancare, proposta con l’esposizione di inviti e coordinati curati da Sara Labella titolare di “SaraLab”, un’attenta scelta della nuova collezione di bomboniere 2020 presentate dallo store “Di Sisto Bomboniere” (Bojano) e la proposta solidale ed ecosostenibile 2020 “Se mi ami piantami” di “Attractive” (Agrigento). Per concludere, un’imponente torta realizzata dalla cake designer Claudia Iovino titolare di “Idee di Zucchero” (Isernia), la fotografa ufficiale dell’evento Angela Zuppa e lo studio web “One Web Studio” che hanno immortalato e ripreso tutti i momenti speciali dell’evento.

 

Guarda tutti i video dell’evento:

Trailer a cura di Angela Zuppa

Video a cura di One Web Studio