Natale solidale con l’associazione Sereniesempreuniti

Aiuti economici ai familiari delle vittime del Covid19.

Natale solidale con l’associazione Sereniesempreuniti

Una fine d’anno di ristrettezze quella del 2022, segnata dai continui rincari che hanno toccato numerose famiglie. Proprio per promuovere lo spirito di auto mutuo aiuto con cui è nata, l’associazione dei familiari delle vittime del Covid19 #Sereniesempreuniti, ha lanciato l’iniziativa di erogazione di voucher destinati agli associati che ne facciano richiesta

L’iniziativa mette a disposizione voucher per un valore totale di 3000 euro e si inserisce nelle iniziative natalizie che si concluderanno con la cena di Natale prevista sabato 17 dicembre 2022 al ristorante del centro ippico “La rosa bianca” di Zanica, in provincia di Bergamo (posti ancora disponibili con menù dedicato scrivendo a info@familiarivittimecovid19.it). I voucher, precisamente Ticket Compliments, sono spendibili in spesa, carburante e shopping presso 27.000 punti vendita e gestibili in autonomia su una piattaforma dedicata. I contributi saranno assegnati in base alla fascia di reddito ISEE partendo da 150 euro a 50 euro.

“Si tratta di una misura che rientra tra le azioni che stiamo mettendo in campo – spiega la presidente dell’associazione, Cassandra Locati – per aiutare gli associati in questo momento di difficoltà e per continuare a fare rete”. 

Chi volesse richiedere i voucher per riceverli durante la cena associativa – con la possibilità di investirli già nel periodo festivo -, lo può fare mandando un’email a info@familiarivittimecovid19.it allegando il proprio modello ISEE. I voucher hanno durata annuale. Per tutte le informazioni è possibile collegarsi al sito internet https://www.familiarivittimecovid19.it.

#Sereniesempreuniti – Associazione Familiari delle Vittime Covid-19