Paolo Siani: «Il mio impegno in politica»

ONLINE. Alle ore 18:00 ci sarà la presentazione online del libro di Paolo Siani: "Una lucida follia. Il mio impegno in politica"(Iod edizioni). Discuterà  con tanti amici di idee e progetti dopo due anni della sua esperienza di parlamentare e del suo forte impegno contro le mafie e per i diritti dei bambini.

Paolo Siani: «Il mio impegno in politica»
Paolo Siani

«Dopo circa due anni - spiega Paolo Siani -, ho voluto raccogliere in un libro Una lucida follia. Il mio impegno in politica (https://bit.ly/Una_lucida_follia) tutta la mia attività in Parlamento, i miei interventi sui social, gli articoli e le mie interviste sul quotidiano Repubblica Napoli, e infine ho voluto condividere con alcuni giovani amici una nuova idea di fare politica.

Lo devo non solo a coloro che mi hanno donato la loro fiducia, ma anche, e soprattutto, a coloro che non credono più nella politica, a tutte quelle donne e quegli uomini che ogni giorno perdono un pezzo della fiducia nelle istituzioni democratiche.  

Ho deciso, insieme ai miei amici della Fondazione Pianoterra onlus, che i proventi della vendita del libro andranno in un fondo per la prima borsa di studio in pediatria sociale e di comunità dedicata alla memoria del mio caro amico Peppe Cirillo, che è stato l’ispiratore di tante cose, forse proprio tutte, che ho fatto in Parlamento».

 Il link per seguire la diretta:

https://it-it.facebook.com/paolosianiufficiale/