Annunciata la data dei prossimi Golden Globe 2021, si terranno il 28 febbraio

Annunciata la data dei prossimi Golden Globe 2021, si terranno il 28 febbraio

A darne la notizia è stato l'Hollywood Foreign Press. La causa dello slittamento è dovuto principalmente alla diffusione di Covid 19 negli Stati Uniti e di conseguenza anche nella impossibilità di distribuire regolarmente i film nelle sale americane e internazionali.

A ricevere il premio alla carriera Cecil B. DeMille sarà Jane Fonda. L'attrice in passato aveva già ricevuto 15 nomination vincendone ben sette.

Premio questo considerato il più alto onore attributo dalla Hollywood Foreign Press Association.
Attrice poliedrica e dal grande talento, regina del fitness, fervente paladina per l' ambiente e attivista politica durante la guerra del Vietnam.
Tra le sue interpretazioni ricordiamo la vivace "Corie" in a Piedi Nudi nel Parco, "Barbarella" nell'omonimo film, "Brenda Morel" in Youth del nostro connazionale Paolo Sorrentino, "Vivian" in Book Club -tutto può succedere, "Viola Fields" in quel mostro di suocera con Jennifer Lopez e molti altri.

Negli anni passati il prestigioso premio è stato assegnato ad attori come: Robert De Niro, Sophia Loren, Sean Connery, Oprah Winfrey, Martin Scorsese, Jodie Foster, Steven Spielberg, Meryl Streep e Tom Hanks.