RACCOLTA STRAORDINARIA DI GENERI DI PRIMA NECESSITA'

RACCOLTA STRAORDINARIA DI GENERI DI PRIMA NECESSITA'

A Bojano, purtroppo, molte famiglie sono in difficoltà: vuoi perché non lavorano, vuoi perché gli aiuti dallo Stato ancora non arrivano, vuoi perché... e questo sta generando piccoli miracoli quotidiani, come questo:

LA RACCOLTA STRAORDINARIA DI GENERI DI PRIMA NECESSITA'

Tante Associazioni di Bojano hanno colto l'occasione di "fare", fare azioni concrete per superare insieme questo momento molto particolare che ci è piombato addosso.

Le Associazioni che collaborano all’Iniziativa sono (ordine a caso): CROCE ROSSA ITALIANA, ArtCom, Matese Arcobaleno, Transumando, Col Cuore – Danilo Sabatino, Fidapa, Comitato Matese Libero, Nuova Associazione Don Albino Jovich, Rodolfo De Moulins APS, Comitato Santa Maria dei Rivoli, Ass. Santa Maria della Libera, Sezione CAI Bojano, Via Micaelica Molisana, Lions Club di Bojano, Falco APS.

Il tutto con l'aiuto concreto di alcune attività del comune matesino che ogni giorno aumentano e che, per ora, sono: 

Alimentari Budace Luigia, Il Quadrifoglio di Spina Concetta, Alimentari Spina Rosa, Acqua e Sapone, Dok, Pizzicheria Sapori Antichi, Elle-Emme, Al Discaunt, Tagliaferri Commercial SRL, Vege, Supermercato da Clelia, Lidl, Euro Spin, Ingrosso e dettaglio alimentare di Michele Romano, Jolly Market, Alimentari Iacobucci.

Fulcro di questa iniziativa sono i cittadini di Bojano che stanno dimostrando, ancora una volta, la loro grande generosità, "facendo la spesa" anche per chi è meno fortunato.

La macchina è partita, non si fermerà e, anzi, ha già predisposto tutto per donare questa settimana: 

Venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00

Sabato dalle ore 10:00 alle 12:00 

presso la sede della CROCE ROSSA ITALIANA.

Anche le forze dell'ordine stanno dando il loro contributo, perché hanno dato i giusti suggerimenti per regolamentare il flusso nell'approviggionamento.

Ce la faremo solo stando uniti, ed è questo il messaggio che si cela dietro questa grande iniziativa umanitaria
#staytuned e seguite l'iniziativa anche qui.