SENZA PAROLE!!!
L'ANGOLO DI GIOVANNI MINICOZZI. « La sopravvivenza dei pazienti Covid è paradossalmente legata a un tubo esterno che l'Asrem non si decide a sistemare.»
Nostante le precedenti segnalazioni nulla è stato fatto per risolvere il grave pericolo connesso al tubo esterno e "raffazzonato" della distribuzione dell'ossigeno all'ospedale Cardarelli.
Ho ricevuto adesso il seguente messaggio con annesso video (in basso) da un operatore in servizio al nosocomio regionale di Campobasso.
"Buonasera Giovanni. Come dicevamo c'è mancato poco che il tubo dell'ossigeno non sia stato tracciato dalla colonna di ghiaccio che con la temperatura alta si è distaccata dal discendente ed è precipitata sulla tubazione senza tranciarla altrimenti poveri pazienti che avevano bisogno di ossigeno".
Dunque la sopravvivenza dei pazienti Covid è paradossalmente legata a un tubo esterno che l'Asrem non si decide a sistemare.
Altro messaggio ricevuto proprio adesso:
"Stanotte non ho potuto ricoverare una persona a malattie infettive perché c’era in diminuzione della pressione di ossigeno. Moriremo tutti..."
FLORENZANO, SI VERGOGNI E LIBERI IL MOLISE DALLA SUA MANIFESTA INCAPACITÀ.
Giovanni Minicozzi
WORDNEWS.IT © Riproduzione vietata
L'ANGOLO DI MINICOZZI:
- SEMPRE PEGGIO. MEDICINA BLOCCATA?
- «L'AMICO MIMMO» INVIA I CONTAINER
- LO SCEMPIO E IL SILENZIO COMPLICE
- LA VIA CRUCIS PER NON MORIRE