Somma Vesuviana, continuano le segnalazioni dei nostri lettori
LA VOCE DEL POPOLO. Il nostro compito è dare voce ai cittadini e sollecitare l'amministrazione a mettere in atto degli interventi urgenti affinché la sicurezza dei cittadini sia una certezza e non una promessa.
SOMMA VESUVIANA (Na). Un'altra segnalazione è giunta in redazione. Questa volta, oltre al pericolo crollo, ci vengono segnalate delle tettoie in eternit.
Purtroppo queste proprietà private restano un pericolo per la collettività e sarebbe opportuno che gli uffici preposti dell'ente comunale facessero una mappatura di tutti gli immobili pericolosi.
Le foto sono state scattate da un lettore ed il messaggio inviato in redazione è una richiesta di aiuto, un messaggio di allarme.
In molti hanno paura che quella struttura possa crollare causando danni a cose e persone. Il nostro compito è dare voce ai cittadini e sollecitare l'amministrazione a mettere in atto degli interventi urgenti affinché la sicurezza dei cittadini sia una certezza e non una promessa.
Ci sarà un intervento dell'Amministrazione?
Ci sarà la consueta diretta del primo cittadino Salvatore Di Sarno?
Proprio nel punto più critico, dove ormai il muro dell'immobile sembra pericoloso, per un eventuale ed imminete crollo, è installata una cassetta della posta. Un ulteriore elemento affinché si intervenga con urgenza.
WORDNEWS.IT © Riproduzione vietata