Somma Vesuviana, solo oggi 90 positivi. Situazione fuori controllo?

COVID. I dati del 4 Novembre 2020. Quali saranno le nuove iniziative che il sindaco di Somma Vesuviana Di Sarno metterà in azione? Tanti cittadini se lo stanno chiedendo. 

Somma Vesuviana, solo oggi 90 positivi. Situazione fuori controllo?
Il sindaco di Somma Vesuviana (ph profilo fb istituzionale)

SOMMA VESUVIANA (Na). Attualmente la situazione in città è la seguente: 649 positivi attivi, 19 ricoverati in ospedale, 300 persone in sorveglianza sanitaria, più di 800 casi totali dall’inizio della pandemia.

Non si arresta la curva che sale in modo vertiginoso. Nel frattempo, si registrano le critiche del presidente della Regione Campania nei confronti del nuovo DPCM. Anche il sindaco di Ottaviano, città confinante con Somma Vesuviana, lancia un appello sui social. Capasso invita a non fare scorte inutili di bombole d'ossigeno e consegnare quelle non in uso, per permettere alle farmacie una corretta distribuzione a chi né ha realmente bisogno.

Oggi il bollettino in Campania registra 4181 casi di positivi e 15 decessi

Un record negativo che dimostra, ancora una volta, che il Covid-19 sta nella fase più pericolosa. La quarta fase, purtroppo, è alle porte. L'emergenza pandemia preoccupa chi ha la gestione sanitaria. Gli ospedali della Campania sono al collasso.

Quali saranno le nuove iniziative che il sindaco di Somma Vesuviana Di Sarno metterà in azione? Tanti cittadini se lo stanno chiedendo. 

Come siamo arrivati ad avere questi numeri? Da parte sua, il primo cittadino, afferma di aver gestito in maniera impeccabile l'emergenza e che lo sforzo messo in campo dal suo staff non ha eguali.