“Tango Fatal-Tango y Amor”, al Teatro Augusteo di Napoli arriva la malìa del tango argentino

Lo spettacolo, di forte impatto emotivo e con oltre 13 artisti in scena, fa rinascere e vivere sul palcoscenico le sensuali e misteriose atmosfere di Buenos Aires.

“Tango Fatal-Tango y Amor”, al Teatro Augusteo di Napoli arriva la malìa del tango argentino
Fonte: locandina spettacolo

Mercoledì 19 febbraio 2020 alle ore 21:00, presso il Teatro Augusteo di Napoli, andrà in scena lo spettacolo “Tango Fatal – Tango y Amor!” con protagonisti i ballerini della compagnia internazionale di Tango diretta da Guillermo Berzins, ballerino e coreografo argentino di fama internazionale.

Con Guillermo Berzins (primo ballerino) ci saranno Alessandro Cavallaro (ballerino), Costanza Gruber (ballerina), Eleonora Visentin (ballerina), Gabriel Gomez (ballerino), Marcella Monaco (ballerina), Marijana Tanaskovic (ballerina), Martin Acosta (ballerino).

Agli strumenti: Oksana Peceny (direttore musicale e violino), Andraz Frece (bandoneon), Matic Dolenc (chitarra), Aleksander Zivko (pianoforte), Marko Tursic (contrabbasso).

Lo spettacolo, di forte impatto emotivo e con oltre 13 artisti in scena, fa rinascere e vivere sul palcoscenico le sensuali e misteriose atmosfere di Buenos Aires, riuscendo a mantenere un’ambientazione astratta e sospesa nel tempo, ma sempre attuale e moderna, dove il ballo (elemento principe e fondamentale), si fonde armoniosamente con la musica suonata da musicisti d’eccellenza, diretti dalla superba Oksana Peceny.

Interpretando le romantiche e drammatiche note dei più famosi tanghi e coniugando ritmi di diverse epoche tanguere a partire dall’energia contagiosa del folklore argentino, con i suoi gauchos con bombos e boleadoras, per poi giungere a spettacolari coreografie contemporanee, lo spettacolo è una promessa di irresistibile seduzione e fascino.