Trasportava marijuana e cocaina, giovane donna arrestata

ISERNIA. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto, disponendo l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Trasportava marijuana e cocaina, giovane donna arrestata

VENAFRO (Isernia). Gli agenti della Squadra Mobile della Questura, martedì scorso, hanno fermato un’autovettura nel centro urbano di Venafro, con alla guida una giovane donna. L'odore acre e intenso ha portato i poliziotti ad insospettirsi. Dalla perquisizione sono stati rinvenuti 700 grammi di marijuana confezionata in involucri di plastica.

 

La ragazza è stata immediatamente accompagnata in Questura, per procedere alla perquisizione personale, nel corso della quale sono usciti fuori 14 grammi di cocaina pura. Successivamente è stata perquisita anche la sua abitazione, dove è stato recuperato un altro kilogrammo di marijuana, occultato tra le suppellettili. Tutta la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

 

La donna, che non ha precedenti di polizia specifici, è stata arrestata. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto, disponendo l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.