Duro colpo alla camorra

Questa stamattina i carabinieri del gruppo di Torre Annunziata hanno sferrato un duro colpo alla camorra con un'operazione che ha portato a dodici ordinanze di custodia cautelare di soggetti legati ai clan egemoni dell'area Vesuviana.

Duro colpo alla camorra


Dodici arresti a Torre Annunziata per associazione per delinquere di tipo mafioso e associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti

Con un blitz nella notte i militari del gruppo carabinieri di Torre Annunziata hanno smantellato un'organizzazione parallela riferibile al clan Gallo-Cavalieri e destinata a rifornire le piazze di spaccio di Torre Annunziata. 
Nella disponibilità dei clan ingenti quantità di droga e denaro provente della gestione delle piazze di spaccio ma anche armi.

Il duro lavoro dei carabinieri non si ferma da mesi nella zona vesuviana si procede al contrasto delle attività illecite della camorra. Anche l'attenzione del Prefetto di Napoli è alta nell'emettere nuove interdittive antimafia nei confronti di ditte riconducibili a personaggi legati ai clan della camorra.

Le piazze di spaccio gestite della camorra producono un business di milioni di euro e le guerre di camorra ne' sono la dimostrazione di quanto la droga ed il controllo dello spaccio sia linfa per le casse dei clan.