Una vera discarica abusiva a cielo aperto a Somma Vesuviana

LA DENUNCIA. Continuano gli sversamenti abusivi di indumenti, eternit, copertoni. Anche la colonnina del parcheggio a pagamento.

Una vera discarica abusiva a cielo aperto a Somma Vesuviana

Un nostro lettore ci ha inviato delle foto che dimostrano come a Somma Vesuviana (provincia di Napoli) la questione sversamenti abusivi è una piaga e che, nonostante le promesse del sindaco Di Sarno e le foto trappole, i risultati sono totalmente deludenti.

Le foto sono state scattate ieri. La nostra fonte ha confermato che riversa tra i rifiuti c'era anche una colonnina di pagamento dei parcheggi. Sarà mica quella rubata al parcheggio del Casamale?

Non nè abbiamo certezza ma, certamente, dopo il furto qualcuno ha pensato di disfarsi della colonnina e qualcun'altro l'ha presa per vendersela come ferro vecchio.

Queste foto fanno innorridire. Questi cumuli di rifiuti sono lì da molto tempo.

Invitiamo il sindaco Di Sarno a fare un giro per via Rosanea e, per agevolare il compito, alleghiamo anche la posizione.


Bisogna scovare e punire gli autori di questi sversamenti abusivi che, oltre ad un danno per l'ambiente, sono un danno per l'immagine della città e un peso per le casse comunali e, quindi, per i cittadini.

Il Sindaco li chiama sporcaccioni, per noi sono delinquenti.