No Lotto Zero: «La nostra determinazione esce rafforzata»
LA LOTTA. «In merito alla conferenza stampa tenuta ieri pomeriggio all'ex Lavatoio, il nostro Comitato esprime soddisfazione per l'esito della interlocuzione e del confronto sviluppatosi con il sindaco di Isernia Piero Castrataro.»
Non è una pagina chiusa. La mobilitazione contro l'opera pubblica, denominata Lotto Zero, continua. L'impegno da parte dei promotori è stato ribadito nel corso di una conferenza stampa organizzata nella giornata di ieri.
«Il primo cittadino - scrive il Comitato No Lotto Zero in una nota - ha ribadito la contrarietà del Comune di Isernia alla realizzazione di un'opera ritenuta inutile, costosa e pericolosa. Si è convenuto di incontrarsi già nel corso della prossima settimana per approfondire tutti i profili di illegittimità che sono emersi nelle varie fasi della progettazione e validazione del progetto Lotto Zero e intraprendere, coerentemente, altre azioni di contrasto.»
All'incontro, oltre al sindaco e ai rappresentanti del comitato, saranno presenti legali e tecnici esperti della materia.
«La nostra determinazione esce rafforzata, indipendentemente da quelle che saranno le determinazioni che esprimerà la magistratura ordinaria. In attesa anche della decisione di merito del TAR Molise che, ricordiamo, ancora non si pronuncia nel merito del ricorso.
La nostra lotta continua.»
LEGGI ANCHE:
- Il Comitato No Lotto Zero riprende la lotta
- Comitato No Lotto Zero: l'appello ai consiglieri comunali di Isernia
- Lotto Zero: il botta e risposta tra Iorio e Di Clemente
- No Lotto Zero, la risposta del Comune di Isernia
- «No Lotto Zero», il botta e risposta
- Lotto Zero, la lotta continua
- Assemblea pubblica No lotto Zero
- NO LOTTO ZERO, Caranci: «Un crimine contro l'umanità»
- Comitato No Lotto Zero: «la battaglia non è finita»
- Il Comitato NO LOTTO ZERO scrive al Capo dello Stato