VICENDA VANNINI: intervista ai genitori Marina e Valerio
VIDEOINTERVISTA. Marco oggi ha trovato una giustizia ma la strada non è stata semplice e per niente scontata. Ne parliamo con la mamma il papà di Marco.
Marco aveva solo vent’anni e tanti sogni nel cassetto. Sogni spezzati tragicamente la sera del maledetto 18 maggio 2015. Poteva essere salvato ma è stato lasciato morire in preda al dolore e alle urla.
Marco sognava di fare l’aviatore come suo nonno e il suo obiettivo era pilotare le frecce tricolori. Un sogno al quale sarebbe probabilmente arrivato vista la sua determinazione. Aamava la vita ma non ha avuto la possibilità di viverla.
Dopo anni burrascosi la sentenza della Cassazione ha confermato quanto stabilito dalla Corte D’Appello bis, condannando - in via definitiva - Antonio Ciontoli a 14 anni di carcere per omicidio volontario per la morte di Marco Vannini, la moglie Maria Pezzillo e i figli Federico e Martina a 9 anni e 4 mesi per concorso anomalo in omicidio volontario.
Marco non può tornare indietro e vivere la sua vita. Mamma Marina e papà Valerio non volevano vendetta ma solo giustizia.
VIDEOINTERVISTA realizzata da Daniele Ventura.
WORDNEWS.IT © Riproduzione vietata