BANNER Elezioni Europee 2024

Gentile Segretario/Responsabile

del Partito/Movimento

 

ho il piacere di scriverLe in qualità di Responsabile Marketing e Comunicazione di Dioghenes APS, Associazione che edita la testata giornalistica nazionale WordNews.it.

Dioghenes APS è un’Associazione senza fini di lucro. Persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale. Ha come scopo sociale la promozione dei valori della Legalità, della Giustizia e della Tutela dell’Ambientedel Territorio e dei Diritti Umani e Civili; l’impegno contro ogni forma di illegalità e di organizzazioni criminali, di intolleranza, violenza, discriminazione e razzismo. L’Associazione si riconosce nei seguenti valori fondamentali: libertà di espressione e di pensiero, giustizia sociale, tutela e rispetto dei diritti dei cittadini e di ogni forma di diversità, solidarietà verso i deboli e gli emarginati. 

Il nostro giornale online nasce nel 2020 per offrire una informazione libera e senza padroni.

Organizziamo, ogni anno, un Premio dedicato a Lea Garofalo e una Rassegna letteraria dedicata a Pier Paolo Pasolini. Tra le nostre attività ci sono gli eventi pubblici sulle tematiche di attualità (organizzati sul territorio nazionale) e gli eventi online per sviscerare i problemi che investono la società.

Abbiamo realizzato una serie di progetti di sponsorizzazione che riteniamo possano interessare alla vostra organizzazione.

Sarà mia cura contattare telefonicamente il suo ufficio nei prossimi giorni per concordare un appuntamento dove potremo, se vorrete, approfondire i dettagli di una possibile collaborazione.

Grazie della Sua attenzione.

Cordiali Saluti,

Antonino Schilirò
Responsabile Comunicazione e Marketing
Dioghenes APS

WordNews.it – Testata giornalistica nazionale.

Tribunale di Roma (Aut. n. 11/2023 del 19/01/23) - ROC: 39938

EDITORE: Dioghenes APS® - Cod. Fisc./P. Iva: 16847951007

dioghenesaps@gmail.com

dioghenesaps@pec.it

Cell.: 388.5735873

 

IBAN: IT17K0326803800052617587790

TARIFFE PUBBLICITA’ ELETTORALE 2024

Codice di autoregolamentazione per la propaganda elettorale

Premessa

A norma della legge n. 28 del 22/02/2000 ai sensi e per gli effetti della Delibera n. 90/24/CONS pubblicata sul sito dell’AGCOM, relativamente alle disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia fissata per i giorni 8 e 9 giugno 2024,

WORDNEWS.it

la propria disponibilità a pubblicare sulla testata indicata messaggi politici elettorali – nei tempi e nei limiti previsti dal sopraindicato provvedimento dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – alle seguenti condizioni:

La pubblicazione della campagna è soggetta ad una previa presa visione ed approvazione del soggetto da parte degli editori. Il materiale pubblicitario dovrà essere inviato entro le ore 12:00 del terzo giorno precedente la data di richiesta per la pubblicazione.

Prenotazione avvisi

Entro le ore 12.00 del terzo giorno precedente la data di richiesta per la pubblicazione

Fatturazione

Dioghenes APS accetterà ordini richiesti dai segretari amministrativi o delegati responsabili della propaganda, ovvero dai singoli candidati o loro mandatari, a cui verrà emessa ricevuta con formula di pagamento anticipato con l’aggiunta di IVA (aliquota ridotta al 4% secondo art. 7, comma5, Legge 6 luglio 2012 n. 96). In alternativa, ordini provenienti da intermediari (ad es.: agenzie di comunicazione) se accompagnati da lettera A/R, redatta su carta intestata del partito e debitamente firmata dal candidato. Anche in questo caso verrà spiccata ricevuta con formula di pagamento anticipata e in ogni caso la ricevuta dovrà essere intestata al candidato o al partito politico.

Annullamento

Gli ordini sono vincolanti pertanto il richiedente è tenuto a dare disdetta scritta 15 gg. antecedenti la partenza della propaganda. Il mancato rispetto porterà al pagamento totale dell’ordine.

Trasparenza

Le creatività, anche di diversi partiti politici, potranno essere visualizzate nella medesima pagina.

Creatività

Le creatività possono essere cambiate in qualsiasi momento. I partiti o i candidati dovranno solo rispettare le tempistiche previste per la messa online di ogni campagna, ovvero Dioghenes APS le dovrà ricevere 3 gg. lavorativi prima della data di messa online.

Forme di messaggi ammessi - annunci di dibattiti, tavole rotonde, conferenze, discorsi - pubblicazioni destinate alla presentazione dei programmi delle liste, dei gruppi di candidati e dei candidati; - pubblicazioni di confronto tra più candidati.

I messaggi politici elettorali ammessi devono riportare la dicitura “MESSAGGIO ELETTORALE” e recare indicazione del committente. Non sono previsti sconti, né si riconoscono commissioni d’agenzia.

Tutte le richieste di informazioni potranno altresì essere inviate a: dioghenesaps@gmail.com 

dioghenesaps@pec.it

388.5735873