IO HO DENUNCIATO

Sostienici con una DONAZIONE

La testata online WordNews.it è nata, senza un editore, grazie all'impegno di un gruppo ristretto di giornalisti per offrire una Informazione diversa, senza padroni e libera. In questi ultimi due anni (siamo nati l'8 gennaio del 2020), nonostante le difficoltà legate alla pandemia, abbiamo con passione affrontato diverse tematiche per dare Voce a chi non ha più voce nel nostro Paese. Ci avete sostenuti, ci avete seguiti e lo state facendo ancora oggi.

E noi vi ringraziamo con tutto il nostro cuore. Ci continuate a cercare perchè vi fidate del nostro modo di fare Informazione. 

Noi vogliamo e siamo disposti a fare molto di più. Per svolgere al meglio questo bellissimo mestieraccio abbiamo bisogno di cercare, studiare e approfondire ancora di più. E, soprattutto, scrivere sempre di più. Il nostro compito è quello di informarvi senza alcun filtro. 

WordNews, sin dal suo primo giorno di nascita, si è impegnata a trattare temi legati alle mafie, alle illegalità, all'ambiente, all'approfondimento, alla cultura, alle ricchezze locali attraverso diverse rubriche. Lo stiamo facendo in maniera indipendente ed irriverente. In questo modo, noi, intendiamo il giornalismo.

I nostri articoli sono originali e certificati dalla firma dei giornalisti.     

Per queste ragioni abbiamo bisogno anche del vostro sostegno.  


 

SE PREFERISCI USARE LA CARTA DI CREDITO O PAYPAL

Puoi donare attraverso il circuito Paypal






 

SE PREFERISCI FARE UN BONIFICO BANCARIO

Bonifico intestato a: 

Causale: Sostegno per WordNews (aggiungi il tuo nome, cognome e numero di telefono)

Banca: ...

IBAN


 

SE PREFERISCI FARE UN BONIFICO BANCARIO

Bonifico intestato a: 

Causale: Sostegno per WordNews (aggiungi il tuo nome, cognome e numero di telefono)

Banca: ...

IBAN

BIC: