Donna in gravidanza si sente male. Arrivano i carabinieri e la salvano

Il pronto intervento dei militari del Norm della compagnia carabinieri del capoluogo ha permesso di scoprire una situazione difficile che si stava concretizzando. La donna, in stato interessante, si stava dirigendo presso il locale ospedale. Si era fermata per riposarsi, dopo un malessere.

Donna in gravidanza si sente male. Arrivano i carabinieri e la salvano

ISERNIA. La pattuglia stava passando tranquillamente per le arterie della città per i consueti servizi di controllo del territorio e della viabilità. Ad un certo punto i carabinieri in servizio si accorgono di una macchina ferma a bordo strada con una donna e dei bambini a bordo. Il pronto intervento dei militari del Norm della compagnia carabinieri del capoluogo ha permesso di scoprire una situazione difficile che si stava concretizzando. La donna, in stato interessante, diretta presso il locale ospedale, si era fermata per riposarsi. Dopo un malessere.

I militari hanno immediatamente scortato la donna, presso il "Veneziale", evitando eventuali peggioramenti delle sue condizioni. I due bambini sono stati accuditi da una infermeria in attesa dell’arrivo dei familiari.

La donna ha espresso la sua riconoscenza all’Arma per la pronta disponibilità offerta.