Il generale Rispoli visita il Comando Provinciale di Isernia.

Il generale Rispoli visita il Comando Provinciale di Isernia.

ISERNIA. Questa mattina il comandante interregionale carabinieri “Ogaden” ha visitato il comando provinciale dei carabinieri.

Il generale di corpo d’armata Andrea Rispoli è al vertice di uno dei cinque comandi interregionali dell’arma dei carabinieri, l’Ogaden, con sede a Napoli, ed ha l’alta direzione, il controllo e il coordinamento delle legioni dipendenti, comprendenti il territorio delle Regioni Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata e Puglia.

L’alto ufficiale è stato ricevuto dal comandante provinciale, colonnello Vincenzo Maresca, che, insieme agli ufficiali dipendenti, gli ufficiali dei carabinieri forestali, i rappresentanti dei comandi territoriali e specialistici dell’arma, della rappresentanza militare e del personale in congedo delle sezioni A.N.C. e A.N.For., ha illustrato la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica e le molteplici attività svolte sul territorio della provincia.

Il comandante ha incontrato il Prefetto di Isernia, Gabriella Faramondi, il presidente del Tribunale, Vincenzo Di Giacomo e il procuratore della Repubblica, Carlo Fucci.

La visita è proseguita verso la stazione carabinieri di Pietrabbondante.