Il generale Rispoli visita il Comando Provinciale di Isernia.
ISERNIA. Questa mattina il comandante interregionale carabinieri “Ogaden” ha visitato il comando provinciale dei carabinieri.
Il generale di corpo d’armata Andrea Rispoli è al vertice di uno dei cinque comandi interregionali dell’arma dei carabinieri, l’Ogaden, con sede a Napoli, ed ha l’alta direzione, il controllo e il coordinamento delle legioni dipendenti, comprendenti il territorio delle Regioni Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata e Puglia.
L’alto ufficiale è stato ricevuto dal comandante provinciale, colonnello Vincenzo Maresca, che, insieme agli ufficiali dipendenti, gli ufficiali dei carabinieri forestali, i rappresentanti dei comandi territoriali e specialistici dell’arma, della rappresentanza militare e del personale in congedo delle sezioni A.N.C. e A.N.For., ha illustrato la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica e le molteplici attività svolte sul territorio della provincia.
Il comandante ha incontrato il Prefetto di Isernia, Gabriella Faramondi, il presidente del Tribunale, Vincenzo Di Giacomo e il procuratore della Repubblica, Carlo Fucci.
La visita è proseguita verso la stazione carabinieri di Pietrabbondante.