SS 268: ancora disagi per gli automobilisti

LAVORI IN CORSO. Continuano i disagi, dunque, per gli automobilisti dei paesi vesuviani costretti ad un’incredibile attesa in entrambi i sensi di marcia. La Statale è in gestione all'Anas che è anche l'ente proprietario. Purtroppo durante questi anni molti sono stati i problemi che hanno rallentato i lavori: dagli espropri al fallimento di una delle aziende che si era aggiudicato l'appalto.

SS 268: ancora disagi per gli automobilisti

SS 268, denominata anche strada del Vesuvio, una tra le opere strategiche anche in caso di calamità naturale. Quest'arteria attraversa l'intera area vesuviana, collega anche Angri a Napoli. Una statale tristemente ricordata anche come strada della morte, per gli incidenti mortali in questi anni.
La SS 268 resta chiusa per lavori.

Riecco i lavori e riecco anche il caos traffico. Si sono registrati ben tre chilometri di coda prima degli svincoli in uscita, a causa del cantiere aperto per il viadotto dello Zingariello a Somma Vesuviana da mettere in sicurezza. Anche un’ora di attesa, per uscire dalla superstrada e continuare sul percorso urbano dove gli automobilisti hanno poi dovuto affrontare altri ingorghi.

I lavori andranno avanti ancora a lungo, anche di domenica, fino alle festività natalizie. Come nelle previsioni.

Ma come spesso avviene, la Statale 268, sarà riaperta soltanto al termine delle opere.

Continuano i disagi, dunque, per gli automobilisti dei paesi vesuviani costretti ad un’incredibile attesa in entrambi i sensi di marcia. La Statale è in gestione all'Anas che è anche l'ente proprietario.
Purtroppo durante questi anni molti sono stati i problemi che hanno rallentato i lavori: dagli espropri al fallimento di una delle aziende che si era aggiudicato l'appalto.