Pregiudicato campano arrestato dai carabinieri

MOLISE. Un giovane pregiudicato di origini campane era giunto da alcune settimane nel Comune di Cantalupo nel Sannio, per espiare la misura cautelare degli arresti domiciliari, perché ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pregiudicato campano arrestato dai carabinieri

I militari della Stazione di Cantalupo nel Sannio nell’ambito dei quotidiani controlli eseguiti per verificare il rispetto delle disposizioni impartite, hanno ripetutamente riscontrato l’inottemperanza da parte del soggetto del divieto di ricevere persone nel domicilio verificando in più occasioni, sia di giorno che di notte, la presenza nell’abitazione di più persone ed anche pregiudicate.

Il Tribunale di Torre Annunziata, informato dai militari della Stazione di Cantalupo nel Sannio del comportamento tenuto dall’arrestato domiciliare, ritenendo la misura in espiazione del tutto inadeguata ed al fine di impedire condotte recidivanti, disponeva la revoca degli arresti domiciliari e l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere