Un aiuto concreto dal web: #ioaiutoetu?

Un aiuto concreto dal web: #ioaiutoetu?

D’improvviso una notifica. Pensi: “Sarà la solita notifica, numeri, numeri...” e invece no, stavolta il post di un amico che ha deciso, insieme alla sua famiglia, di essere solidale, di aiutare chi, in questo momento, ha qualche difficoltà.

In giro ce ne sono tanti di angeli, in giro ce ne sono tanti di supereroi, ma in tv e sui social li vediamo in camice e mascherina, sono medici, infermieri, volontari, forze dell’ordine… in tv e sui social vediamo, invece, tante persone che si odiano, che si guardano male, che cercando di superarti per un tozzo di pane… poi, all’improvviso, Davide & famiglia, leggendo un post su Facebook, prendono una decisione e, nel loro piccolo, fanno un ulteriore sforzo e…

Buona lettura.

Ora che siamo quasi completamente bloccati, con così tante persone che purtroppo perdono il lavoro, ci sono persone nella nostra comunità che semplicemente non possono permettersi le necessità quotidiane.
Se sei preoccupato per te o per il tuo bambino che non è in grado di fare colazione, pranzo o cena, sentiti libero di ricevermi senza paura, colpa o vergogna. Farò quello che posso per aiutare. Forse è un pasto cucinato, una scatola di cereali, latte, pane, zucchero, formagg
io o marmellata. Qualunque cosa possa essere, farò del mio meglio per aiutare. Mi puoi contattare come meglio credi.
Non sentirti in imbarazzo e né sarai giudicato. A volte tutti abbiamo bisogno di aiuto, questo è un evento così sfortunato e siamo tutti insieme.
Se sei in grado di aiutare una persona o una famiglia a mettere un pasto sul tavolo, anche se è solo un'occasione unica, copia e incolla questo messaggio sulla tua pagina fb in modo che altri sappiano che possono venire da te per il supporto.
Sono le piccole cose che a volte fanno la differenza più grande.

NON ESITARE!!!❤️ #UNITICELAFAREMO