COMEDY VILLAGE

L’evento, prodotto da THE COMEDY CLUB e ideato da Pietro Sparacino che ne cura la direzione artistica, è giunto alla quarta edizione e, a ben guardare il programma, si prevede un’edizione unica nel suo genere per un’esperienza pazzesca!

COMEDY VILLAGE

DALL’11 AL 17 SETTEMBRE PARTE LA 4° EDIZIONE DEL FESTIVAL COMICO PIÚ ATTESO DELL’ANNO: 

WORKSHOP, SEMINARI, OPEN MIC, SPETTACOLI E INCONTRI 

 

Quest’anno più che mai il Comedy Village sarà ricco di attività: nuovi workshop per aspiranti comedian, seminari, talk, spettacoli, open mic e la possibilità di fare networking con tutte le realtà di stand up comedy d’Italia.

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO!

Ospiti d’eccezione di questa edizione: Luca Ravenna e il suo Improv Show, Stefano Rapone e Daniele Tinti per la prima puntata della nuova stagione di Tintoria, Max Angioni, Marta Filippi, Chiara Galeazzi e Francesco Lancia da Radio Deejay, Barbascura X e una special guest segretissima la cui identità verrà svelata solo nelle prossime settimane.

Particolarmente interessante il programma dei seminari che vede tra gli altri Terenzio Traisci, formatore e TEDx speaker, che terrà un seminario sulla gestione dell'ansia, gli esperti di Flatmates interverranno con un incontro sul Branded Content, Podcastory, la prima podcast factory italiana, e il seminario su come si crea e si realizza un podcast.

Inoltre anche quest’anno, Comedy Central, la tv di riferimento per la comicità, è Media Partner del progetto e pubblicherà sui propri canali social i momenti salienti e i monologhi migliori del Comedy Village vol. 4.

Per vivere la tua esperienza in maniera unica è possibile scegliere tra quattro differenti tipologie di pass in base a gusti e tasche:

VOYEUR: per appassionati e appassionate, spettatori e spettatrici che non hanno nessuna intenzione di salire sul palco e vogliono solamente godersi la vacanza e assistere ai seminari, talk e spettacoli.

AMATEUR: per chi vuole muovere i primi passi nel rutilante mondo della stand up comedy, apprendere i primi rudimenti di scrittura creativa e imparare le basi per un monologo comico.

FLUFFER: per chi ha già portato sul palco uno o più monologhi, vuole affinare la propria tecnica comica grazie ai tanti workshop ed esibirsi in uno degli open mic davanti al pubblico del Comedy Village.

WEEK-END: pacchetto ridotto dal giovedì alla domenica (solo PASS VOYEUR).

Dal giovedì al sabato sono previsti anche i biglietti d’ingresso per gli show serali.