Incel, papponi stupratori che si vantano di ogni violenza anche pedofila

La disumanizzazione perpetrata dagli incel e la cultura dello stupro che perpetrano documentata da Sex Industry is violence.

Incel, papponi stupratori che si vantano di ogni violenza anche pedofila

Non persone, disumanizzazione totale. È una delle radici, probabilmente la fondamentale, dei peggiori crimini del Novecento. Crimini sistemici, oppressioni che hanno portato a genocidi e stermini. Cancellare l’umanità, non considerare persone è l’anticamera del disprezzo di vite, pensieri, volontà, del considerare alla stregua di oggetti che si possono buttare via, adoperare a proprio piacimento, distruggere. È storia di un secolo fa ed è storia di oggi, di questi ultimi decenni.

Dal nazismo storico al terrorismo di oggi. Terroristi in alcuni Stati sono considerati anche i cosiddetti incel, maschilisti violenti che perpetrano una vera ideologia di dominio, possesso, sterminio di ogni donna. È l’esasperazione, il portare alle più disumanizzanti conseguenze la «cultura dello stupro». Che cancella l’umanità di ogni donna, considerandole solo oggetti sessualizzati alla mercé delle perversioni e delle depravazioni maschili. La donna in quanto donna non è considerata da costoro un essere umano, una persona.

E se si ribella al patriarcato egemone, se non accetta di sottomettersi al fallocentrismo più sfrenato e immondo lo stupro, ogni violenza, anche l’uccisione sono crimini perpetrati dagli incel. In alcuni Stati considerati terroristi anche a seguito di stragi. È cronaca degli ultimi anni.

Lo sfruttamento della schiavitù sessuale, lo stupro a pagamento, è come tante volte abbiamo documentato e riportato una delle leve criminali più forti delle organizzazioni criminali, delle mafie di ogni latitudine. E i papponi, i prostitutori sanno benissimo di alimentare l’industria criminale così come non si fermano di fronte a nulla, perpetrando e rivendicano ogni violenza, anche le più efferate.

«Stupro a pagamento, rivendicano ogni violenza e persino le tendenze pedofile e calpestano anche le lacrime delle vittime» titolammo lo scorso 9 maggio ripubblicando alcune denunce di Sex Industry is violence.

I forum dei papponi/prostitutori costantemente sono la dimostrazione di questo spaccato criminale.  Il 7 dicembre scorso Sex Industry is violence ha documentato quel che incel/redpillati pubblicano nei messaggi che si scambiano.

«Gli incel/redpillati sono una comunità virtuale di uomini che sostengono che le donne sarebbero privilegiate in molti ambiti, specie quello sessuale, per via dei pretendenti disposti ad avere rapporti con esse» e «hanno sviluppato un lessico tutto loro per comunicare – riporta nel post Sex Industry is violence - per manifestare il loro disprezzo per le donne, per esempio, utilizzano la sigla NP che significa "Non Persona"» e «sono inoltre soliti classificare le persone dando un voto alla loro bellezza che sta su una scala da 1 fino a 10». Gli incel/redpillati, denuncia una delle immagini del post, sono tra i papponi più accaniti.

A che livello arrivano nel perpetrare la cultura dello stupro, violenze arrivando anche a tendenze pedofile è chiaro e lampante nell’immagine di copertina – tratta dal post di Sex Industry is violence – di quest’articolo.