Libri nuovi, a prezzo di costo

INIZIATIVA CULTURALE. Oggi voglio parlarvi di Nicola, una di quelle persone che non farebbe male ad una mosca che, con cura di particolari ed etica morale, ha pensato di prendere dei testi "nuovi" e non caricarli del suo guadagno, ma di venderli a prezzo di copertina ed aiutare le persone che, magari, anche l'aumento di qualche euro potrebbero non sopportarlo (in questo momento storico).

Libri nuovi,  a prezzo di costo

Il tempo è quello che è, la situazione in Italia sta migliorando, ma ancora non siamo del tutto usciti fuori dal tunnel dell'emergenza. In giro si ha paura, ma non come prima, si fanno cose quasi come se fossimo tornati alla normalità e questo è davvero bello!

Sta per iniziare la prenotazione dei libri scolastici per l'anno che verrà, tutti si affrettano ad andare dal proprio negozio di fiducia e, in tanti, cercano di trovare l'affare, l'usato, la seconda mano pur di risparmiare qualcosa.

Oggi voglio parlarvi di Nicola, una di quelle persone che non farebbe male ad una mosca che, con cura di particolari ed etica morale, ha pensato di prendere dei testi "nuovi" e non caricarli del suo guadagno, ma di venderli a prezzo di copertina ed aiutare le persone che, magari, anche l'aumento di qualche euro potrebbero non sopportarlo (in questo momento storico).

I testi sono di tanti istituti, di tante materie, per tanti alunni e non solo... 

Per cercare di trovare i testi clicca qui

 

(AVVERTENZA: l'articolo che avete letto è informativo. Non è pubblicitario. WordNews.it non riceve alcun contributo, ma vuole solo informare di questa possibilità).