Si torna al Teatro Artemisio-Volonté con Antonello Avallone e Central Park West di Woody Allen

Si torna al Teatro Artemisio-Volonté con Antonello Avallone e Central Park West di Woody Allen

Dopo la splendida prima stagionale con Giampiero Ingrassia, per il Teatro Artemisio Gian Maria Volonté diretto da Giacomo Zito è già tempo della seconda data in cartellone. Si torna nello storico tempio della cultura veliterna per la programmazione proposta in sinergia tra la Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura Città di Velletri e ATCL, Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto dal MIC - Ministero della Cultura e dalla Regione Lazio con il patrocinio del Comune di Velletri e con la collaborazione della Fondazione De Cultura.

Venerdì 4 novembre, alle ore 21, la Compagnia delle Arti presenta lo spettacolo di Woody Allen “Central Park West” con Antonello Avallone. Assieme a lui un cast di altissima qualità, composto da Elettra ZeppiFlaminia FegarottiClaudio MoriciMaria Angelica Duccilli.

Le scene e i costumi sono di Red Bodò, le luci di Francesco Rossini, la regia di Antonello Avallone con il supporto di Francesca Cati.  Dialoghi scintillanti, battute fulminanti, in una storia di tradimenti a ripetizione per un gruppo di 4 cinquantenni ricchi e affermati che, non avendo alcun problema di sussistenza, si complicano la vita alla ricerca di qualcosa per cui valga la pena vivere: il tradimento.

Una commedia gustosissima, tutta da ridere, dove Allen abbandona tutti i riferimenti colti di cui riempie i suoi film e analizza il comportamento di quattro persone che cercano di rendere la vita peggiore di quella che è. Esilarante.