Somma Vesuviana: dopo il crollo, gli operai stanno riposizionando l'albero di Natale

ANOMALIE. Ancora non è stato reso noto il nominativo della ditta che ha fornito e installato l'enorme albero di natale. Ad oggi non vi è alcuna determina sull'albo pretorio per l'affidamento dei lavori.

Somma Vesuviana: dopo il crollo, gli operai stanno riposizionando l'albero di Natale

SOMMA VESUVIANA (Napoli). Dopo il crollo dell'albero di Natale installato nella centralissima piazza Vittorio Emanuele III gli operai, nel giro di poche ore, stanno riposizionando la struttura natalizia. Le operazioni avvengono alla presenza di alcuni politici locali e del primo cittadino Salvatore Di Sarno. I lavori, iniziati alle prime ore del mattino, sono proseguiti con l'utilizzo di una piattaforma aerea.

Ancora non è stato reso noto il nominativo della ditta che ha fornito e installato l'enorme albero di Natale. Ad oggi non vi è alcuna determina sull'albo pretorio per l'affidamento dei lavori.

Sui social qualche consigliere con competenza tecnica ha sollevato perplessità di come l'albero fosse stato ancorato e che ciò che è poi accaduto era prevedibile per le folate di vento.

Che ci fosse l'allerta meteo era noto tant'è che proprio dalla pagina istituzionale (facebook) del Comune di Somma Vesuviana era stata diramata.

Purtroppo il crollo dell'albero di Natale ha causato il ferimento del Comandante della polizia locale Russo il quale ha riportato un profondo taglio ad una mano.

 

WORDNEWS.IT © Riproduzione vietata

 

LEGGI ANCHE: 

VIDEO. Somma Vesuviana: cade l'albero di Natale. Sfiorata la tragedia