Somma Vesuviana: il mistero della Determina (ritrovata)

RITROVAMENTI. Abbiamo ricevuto la determina che alleghiamo. Pubblicata il 16 dicembre 2020 e che, come prassi, deve restare 15 giorni affissa all'albo pretorio (nello specifico la scadenza sarebbe stata il giorno 30 dicembre 2020). Ma qualcosa è andato storto e la stessa delibera è finita prima dei termini previsti per legge nell'albo pretorio storico.

Somma Vesuviana: il mistero della Determina (ritrovata)

SOMMA VESUVIANA (Napoli). Avevamo già verificato se sull'albo pretorio ci fosse la Determina n. 237, inerente l'affidamento della fornitura dell'albero di Natale e le relative luminarie. Dopo il post del Sindaco Salvatore Di Sarno nulla era stato pubblicato sull'albo pretorio. Un post (come si vede dalla foto in basso) datato 12 dicembre 2020.


Ma sappiamo poi come le cose siano finite e che quel maestoso albero poi crollato al suolo è costato 4880 euro soldi pubblici.
Ed allora questa determina dov'è finita?

Abbiamo ricevuto la determina che alleghiamo. Pubblicata il 16 dicembre 2020 e che, come prassi, deve restare 15 giorni affissa all'albo pretorio (nello specifico la scadenza sarebbe stata il giorno 30 dicembre 2020).

Ma qualcosa è andato storto e la stessa delibera è finita prima dei termini previsti per legge nell'albo pretorio storico.
Ma la storia non finisce qui... 

 

WORDNEWS.IT © Riproduzione vietata

 

LEGGI ANCHE: 

VIDEO. Somma Vesuviana: cade l'albero di Natale. Sfiorata la tragedia

Somma Vesuviana: dopo il crollo, gli operai stanno riposizionando l'albero di Natale