Una giovane vita spezzata: giovane di 19 anni muore accoltellato

ANCORA SANGUE. I militari dell'Arma si stanno avvalendo delle immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in strada per cercare di individuare l'omicida. 

Una giovane vita spezzata: giovane di 19 anni muore accoltellato
Foto di Wolfgang van de Rydt da Pixabay

CASALNUOVO (Napoli). E' morto un ragazzo di 19 anni, accoltellato durante una lite per strada. Ancora sangue e violenza. Il fatto si  è registrato nella serata di ieri, nella provincia di Napoli, per strada, nel centrale corso Umberto. I carabinieri, intervenuti sul posto, stanno indagando a 360 gradi. Già sarebbero sulle tracce dell'omicida. 

La ricostruzione dei fatti: intorno alle ore 22:00 la vittima sarebbe stata coinvolta in una lite per futili motivi, colpito con violenza da una furia omicida e lasciato sul selciato agonizzante. Il 19enne è stato colpito con diverse coltellate. E' stato trasportato d'urgenza, ma inutilmente, nel più vicino ospedale. Non c'è stato nulla da fare. E' deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate.

Il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia ha commentato su Facebook: «Sono in contatto con le forze dell’ordine per un grave episodio di violenza verificatosi in Corso Umberto. Un giovane ragazzo ha perso la vita, una notizia davvero sconcertante che ci riempie di dolore. Le immagini della centrale di video sorveglianza del Comune sono già al vaglio degli inquirenti».

I militari dell'Arma si stanno avvalendo delle immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di individuare l'omicida. 

Molti i messaggi di cordoglio e condanna. C'è chi lamenta la poca sicurezza e chi invoca pene severe e certe. E' l'ennesima vita spezzata da una violenza che, ormai, è all'ordine del giorno.

Un'altra famiglia piange la sua vittima e chiede giustizia.