La Mercedes senza copertura assicurativa che circola indisturbata per Somma Vesuviana
DIAMO VOCE AI CITTADINI. La legalità è una nostra priorità. Le foto parlano da sole e, certamente, siamo sempre pronti ad ascoltare la voce del primo cittadino dott. Salvatore Di Sarno e del suo vice Sergio D'Avino che ha la delega alla polizia locale. Abbiamo più volte cercato il comandante della polizia locale, però ci hanno sempre riferito della sua assenza.
SOMMA VESUVIANA (Napoli). Una storia inifinita. Purtroppo, dopo la prima segnalazione e l'esposto inviato al comandante della polizia locale tenente colonnello Russo, ci giunge ancora una volta la comunicazione che la Mercedes classe A nera circola per le strade di Somma ed è stabilmente parcheggiata, un po' qua e un po' là.
Ma perché i cittadini segnalano quest'auto?
Dalla banca dati risulta che questa Mercedes non ha la copertura assicurativa e ha la revisione scaduta. Da una verifica più approfondita non risulta assicurata dal 2015. Da cinque anni.
Qualcuno ora direbbe perché interessarsi di questa Mercedes classe A?
Perché l'esposto, inviato in data 5 dicembre 2020, ancora non è stato lavorato. E l'auto, anche questa mattina, era parcheggiata nello stesso punto descritto nell'esposto. Tutto ciò significa che qualcosa non funziona.
Sono i cittadini a denunciare questi fatti e, nello stesso tempo, non si sentono tutelati e ascoltati dalle istituzioni locali. Il danno alla credibilità, allora, prende forma.
Non vogliamo puntare il dito sulla polizia locale ma, ci chiediamo, perché dopo sei giorni dall'esposto questa vettura continua a circolare per Somma Vesuviana?
Le foto parlano da sole e, certamente, siamo sempre pronti ad ascoltare la voce del primo cittadino dott. Salvatore Di Sarno e del suo vice Sergio D'Avino che ha la delega alla polizia locale. Abbiamo più volte cercato il comandante della polizia locale, però ci hanno sempre riferito della sua assenza.
Perché se ci sono delle leggi da rispettare a Somma Vesuviana qualcuno crede di farla franca restando impunito e beffando chi rispetta la legge e giustamente paga l'assicurazione e ha l'auto in regola con la revisione?
WORDNEWS.IT © Riproduzione vietata