Quando la realtà supera la finzione ed il crimine diventa reality

CRIMINALITA'. Scene degne di una serie televisiva di basso costo, ma che tristemente sono la realtà.

Quando la realtà supera la finzione ed il crimine diventa reality

Un noto pregiudicato di Afragola, all'anagrafe Edificante Sabino alias o malese postava le sue azioni criminali sul profilo Facebook. Un profilo che, anche dopo l'arresto dello stesso, continua ad essere attivo.

Ma chi è questo Sabino o malese? Un soggetto che è conosciuto per le truffe della frutta perpetrate in tutto il territorio nazionale, tanto che lo stesso ha filmato e poi postato le truffe.
Ma non manca il video con quel denaro sulla tavola (nella foto in basso), dove Edificante Sabino lancia una sfida.

Oggi Edificante Sabino è detenuto e anche questa volta c'è un video di quando si presenta alle porte del carcere.
Ma la cosa grave che abbiamo scoperto è che anche in carcere e nella cella Sabino o malese si fa i selfie e con la complicità di chi gli gestisce il profilo facebook posta la foto.

Ora ci chiediamo: chi ha scattato la foto al detenuto Edificante Sabino? Anche perché in carcere nessuno può portarsi il proprio cellulare.
Edificante Sabino o qualcuno nella sua cella era in possesso di un cellulare?

A giorni chiederemo chiarimenti al DAP e alla casa circondariale di Secondigliano. Nel frattempo restano le gesta criminali di un soggetto che lancia messaggi, i quali non sono certamente positivi.

Ma come sempre c'è chi osanna o malese ed emula le sue gesta. In una società dove tanta gente perbene lavora per contrastare il fenomeno della devianza criminale e dove, spesso, i social sono troppo distratti nel lasciare impunita la diffusione di contenuti pericolosi e troppo attenti nel mettere il bavaglio alla libertà di espressione.