Somma Vesuviana deve cambiare ma i cittadini devono volerlo e lottare affinché la legalità vinca

IL PUNTO DI VISTA DEL TESTIMONE. «La camorra è una montagna di Merda e i collusi devono andare in galera come chi ruba e prende mazzette.»

Somma Vesuviana deve cambiare ma i cittadini devono volerlo e lottare affinché la legalità vinca
Somma Vesuviana, da google earth

Sono più di 4 anni che ho segnalato e fatto emergere illegalità sul territorio di Somma Vesuviana.
Ho denunciato abusi edilizi, irregolarità amministrative. Ho denunciato delinquenti e spacciatori e cammorristi qualcuno di loro assicurato alle patrie galere.
Non mi sono mai fermato, nemmeno quando ho ricevuto minacce e quei proiettili. Un vigliacco messaggio di qualche carogna.

PER APPROFONDIMENTI:  “Ho paura, vogliono la mia morte”. Nuove minacce per il testimone di giustizia Gennaro Ciliberto   

Sono stato poi offeso dai i cosiddetti uomini per bene, poi querelato da un ex boss di camorra che si è dovuto arrendere al verdetto del giudice che mi assolveva.
Ho visto sguardi minacciosi e udito offese anche sulla mia famiglia.
Ma non mi sono mai arreso, mai.

PER APPROFONDIMENTI: Il trattamento riservato ai testimoni di giustizia

 

Qualcuno mi ha detto più volte che nulla cambierà perché a Somma nulla può cambiare, che la collusione tra i poteri è forte e che bisogna stare attenti. Ma la mia risposta è stata sempre la stessa:

la camorra è una montagna di Merda e i collusi devono andare in galera come chi ruba e prende mazzette.


Ci sono pagine e pagine e riscontri, ci sono le bombe quelle esplose e quelle rinvenute. Ci sono le prove, tante prove. Molti mi chiedono "ma quando verranno arrestati?". Questo non dovete chiederlo allo scrivente. La mia parte l'ho fatta e certamente non per un tornaconto personale ma solo per quel desiderio di poter vedere Somma Vesuviana libera da camorristi, da spacciatori  e collusi. Libera dal racket e libera da ogni intimidazione: da quella mafiosa a quella del ricatto.

Ci vuole coraggio e tanta costanza per non arrendersi, per non lasciare campo libero a queste carogne che distruggono il territorio ed il futuro dei nostri figli.

Somma Vesuviana, da google earth

La nota del direttore.

Anche per noi di WordNews, che ci siamo sempre posizionati al fianco di Gennaro Ciliberto, un vero testimone di giustizia, le mafie sono una MONTAGNA DI MERDA. E lo stiamo scrivendo da due anni (su WordNews) e lo faremo sempre in futuro. Come lo abbiamo fatto in passato, singolarmente, su altri organi di informazione e pubblicamente. Voi, uomini schifosi delle mafie e dalla mentalità mafiosa, non avrete tregua. E su questa testata giornalistica il nostro amico Gennaro avrà sempre il suo spazio. 

pdc  

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SCRITTI PER WORDNEWS DA GENNARO CILIBERTO SU SOMMA VESUVIANA

clicca su questo titolo SOMMA VESUVIANA