NUOVI CONTAGI A MEDICINA

L'ANGOLO DI GIOVANNI MINICOZZI. Resta il giallo sul numero complessivo dei contagi diffuso quotidianamente dall'Asrem. Secondo fonti interne all'azienda sanitaria i contagiati del  Cardarelli - circa 60 - non verrebbero riportati nel conteggio e diversi sindaci contestano i numeri a loro dire non veritieri per difetto.

CAMPOBASSO. Oggi pomeriggio sono risultati positivi al Covid altri due pazienti ricoverati nel reparto di medicina del Cardarelli e un'altra infermiera dello stesso reparto per un totale di 28 persone contagiate  nella sola medicina

Intanto dopo il verbale del NAS anche il commissario Angelo Giustini ha certificato il permanere della promiscuità dei percorsi al Cardarelli e ha inviato una dettagliata relazione (le foto in basso) a Roma chiedendo di chiudere l'ospedale regionale onde evitare una catastrofe sanitaria

Tra l'altro Giustini ha rilevato un impianto "raffazzonato" per la diffusione dell'ossigeno all'interno dei reparti del Cardarelli (video allegato).

Resta il giallo sul numero complessivo dei contagi diffuso quotidianamente dall'Asrem.
Secondo fonti interne all'azienda sanitaria i contagiati del  Cardarelli - circa 60 - non verrebbero riportati nel conteggio e diversi sindaci contestano i numeri a loro dire non veritieri per difetto.

Che dire, dignità vorrebbe che qualcuno spiegasse o, almeno, si vergognasse ma chissà se sono capaci di avvertire questo stato d'animo, considerato che per loro tutto va bene.

Forse il grande Dante Alighieri descrive bene la situazione attuale:
"Serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere nel mare in tempesta, non donna di provincia ma bordello....".

Il mio dovere è quello di informare i molisani, per il resto.......
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA

Giovanni Minicozzi

 

WORDNEWS.IT © Riproduzione vietata

 

LEGGI ANCHE:

MENZOGNE A GOGO'

SEMPRE PEGGIO. MEDICINA BLOCCATA?