Perseguita l’ex fidanzata, scatta il divieto di avvicinamento

ALTOMOLISE. La donna, esasperata dai continui messaggi ricevuti in tutti i canali social a qualsiasi ora del giorno e della notte, spesso dal tono minaccioso, ha deciso quindi di rivolgersi agli uomini in divisa per ritrovare la serenità. I Carabinieri hanno avviato un’indagine con cui hanno presto accertato come la condotta del giovane fosse volta a vessare, intimidire e denigrare la malcapitata.

Perseguita l’ex fidanzata, scatta il divieto di avvicinamento

AGNONE. A distanza di anni dalla fine della relazione sentimentale, l’uomo non si è mai rassegnato a quella decisione e quelli che dapprima erano solo sporadici messaggi si sono presto trasformati in sistematiche
persecuzioni nei confronti dell’ex fidanzata
.

La donna, esasperata dai continui messaggi ricevuti in tutti i canali social a qualsiasi ora del giorno e della notte, spesso dal tono minaccioso, ha deciso quindi di rivolgersi agli uomini in divisa per ritrovare la serenità.
I Carabinieri hanno avviato un’indagine con cui hanno presto accertato come la condotta del giovane fosse volta a vessare, intimidire e denigrare la malcapitata.

Per il giovane è scattata la misura cautelare del divieto di avvicinamento con il divieto di comunicare con qualsiasi mezzo con l’ex fidanzata.