Tentato omicidio: arrestati dalla polizia

CASTELLAMMARE DI STABIA. G. e V. sono stati arrestati per  tentato omicidio e porto abusivo d'arma da fuoco e trasferiti presso il carcere di Poggioreale, come disposto dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

Tentato omicidio: arrestati dalla polizia

CASTELLAMMARE DI STABIA. La Polizia di Stato, nella mattinata di ieri, è intervenuta presso un cantiere edile, per un'aggressione subita da un imprenditore, proprietario e costruttore di un immobile. 

Le indagini hanno consentito, nell'immediatezza, di accertare che due persone erano a bordo di un motociclo di colore scuro con la targa alterata. Da alcuni accertamenti è stato identificato il proprietario che ha riferito di averlo ceduto a G.F., di anni 25, per farlo riparare.

Il G. è risultato essere colui che ha esploso un colpo d'arma da fuoco all'indirizzo dell'imprenditore. Anche il complice è stato identificato: V.F., di anni 38, che con una mazza di ferro avrebbe colpito al braccio la vittima.

Le indagini hanno consentito di appurare che il G. voleva vendicarsi di un affronto subito dall'imprenditore, facendosi aiutare dal V. Le armi e gli indumenti utilizzati per compiere l'azione criminosa sono stati gettati nel fiume Sarno. La ricerca da parte degli uomini dei VV.FF., però, al momento ha avuto esito negativo.

G. e V. sono stati arrestati per  tentato omicidio e porto abusivo d'arma da fuoco e trasferiti presso il carcere di Poggioreale, come disposto dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, che ha condiviso pienamente le risultanze investigative della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia.