Somma Vesuviana: sui social l'accusa al sindaco Di Sarno

Dall'opposizione giunge, però, la richiesta del consigliere Piscitelli. Con una nota inviata al presidente del consiglio comunale chiede chiarezza e trasparenza sulla gestione dell'emergenza Covid-19.

Somma Vesuviana: sui social l'accusa al sindaco Di Sarno

Sono settimane che i contagi a Somma Vesuviana aumentano giorno dopo giorno. Nonostante la preoccupazione dei cittadini, dal vice sindaco D'Avino giungono messaggi che nulla hanno a che fare con l'emergenza Covid-19. In un comunicato, infatti, promuove l'impegno dell'amministrazione Di Sarno per aver dato inizio al rifacimento delle strade cittadine.

Dall'opposizione giunge, però, la richiesta del consigliere Piscitelli. Con una nota inviata al presidente del consiglio comunale chiede chiarezza e trasparenza sulla gestione dell'emergenza Covid-19 e se non ci siano state omissioni da parte dell'ente o altri organi preposti ai controlli.

Di certo sappiamo che i video sui social dell'ex consigliere comunale De Falco hanno creato molti interrogativi sui contagi da Covid-19. Nel suo ultimo post chiede se al Comune siano tutti immuni.

La situazione a Somma Vesuviana, ad oggi, è critica. Ma ciò che spaventa ancora di più ai cittadini è la mancanza di controlli.