«Superiamo l'ignavia, abbattiamo gli steccati ed usciamo in mare aperto»

LA PROPOSTA. «E' necessario costruire un'alternativa che parta dai cittadini. Pertanto ho deciso di non restare alla finestra.»

«Superiamo l'ignavia, abbattiamo gli steccati ed usciamo in mare aperto»
Foto di Venita Oberholster da Pixabay

Sei giorni fa, commentando l'indegno spettacolo per la conquista dei posti di sottosegretario, ho concluso che occorre rinnovare dal profondo la politica del nostro Paese.

Per realizzare ciò è necessario costruire un'alternativa che parta dai cittadini. Pertanto ho deciso di non restare alla finestra. Adesso fornisco un indirizzo email al quale, chi vuole, può inviare la propria adesione per intervenire ad un primo momento di confronto.

A coloro che aderiranno comunicherò il giorno, l'ora, nonché le modalità di partecipazione. Sarà anche inviato un documento dal quale partire per il confronto. Questa la email: pensierieparole2020@gmail.com

Le adesioni dovranno pervenire entro il 15 marzo p.v., indicando anche un numero telefonico per eventuali contatti immediati. Confido di ritrovarci in tanti. Superiamo l'ignavia, abbattiamo gli steccati ed usciamo in mare aperto.

 

WORDNEWS.IT © Riproduzione vietata

 

LEGGI ANCHE:

Una piattaforma per l'impegno dei cittadini