'Ndrangheta al Nord, la nostra diretta

RUBRICA «DIAMO VOCE». Puntata dedicata alla presenza delle mafie al Nord.

Ne abbiamo parlato con: Lucrezia Ricchiuti, ex senatrice componente della Commissione parlamentare Antimafia; Davide Vismara, consigliere comunale di "Ripartiamo" ed ex segretario cittadino della Lega a Seregno; Monica Forte, consigliera regionale e presidente della Commissione Antimafia della Regione Lombardia (il cui intervento sarà registrato).

Silvia Gissi (caporedattrice WordNews.it) e Alessandro Girardin (redattore WordNews.it) 

Moderatore: Daniele Ventura (redattore WordNews.it)

 

 

LEGGI ANCHE: 

MAFIE & MALAPOLITICA. «Con una politica meno negazionista, la situazione non sarebbe così grave»

NOI SIAMO ANTIFASCISTI

- TERZA PUNTATA. Il Sindaco Pescatore. «Quando hanno deciso di uccidere Vassallo, hanno avuto la garanzia di poterlo fare»

- SECONDA PUNTATA. I veleni di Taranto. "I governi italiani con i loro decreti ci hanno condannato a morte" (prima parte)

- SECONDA PUNTATA. "La situazione a Taranto sta diventando una vera bomba sociale" (seconda parte)

- PRIMA PUNTATA. Stato e “poteri criminali”. Ingroia: «Finché la magistratura dipenderà dalla politica, non potremo conoscere le verità più scomode»  (prima parte)

- PRIMA PUNTATA.  Ingroia: «L’unica ragione per accelerare la strage di Borsellino era collegata alla Trattativa» (seconda parte)

VIDEO (Trattative Stato-mafie). RUBRICA «DIAMO VOCE». Puntata dedicata alle SCELLERATE TRATTATIVE

- PUNTATA PILOTA. Infrastrutture e infiltrazioni. «Quello che succede ai testimoni di giustizia non è un incentivo per denunciare»